FEELFINE

Henry Schein Krugg

Convention & Workshop

Brief

Azienda americana, presente in tutto il mondo, leader nella distribuzione di attrezzature medicali per dentisti.
La sede italiana vanta un buon posizionamento in Europa in termini di fatturato e di revenue.

La Convention annuale coinvolge gli aspetti di comunicazione e creatività, la realizzazione della progettazione degli allestimenti per il workshop con gli sponsor secondo gli spazi proposti, cene e gala con spettacolo e l’organizzazione logistica dell’evento che vede coinvolte circa 300 persone tra sales e sponsor con pernottamenti e viaggi.

Concept

L’azienda partecipa ad una fiera di settore e Feelfine popone un “continuous” per razionalizzare costi di trasferimenti e cogliere l’opportunità di coinvolgere aziende in qualità di sponsor, per incontrare l’intera forza vendite alla quale presentare novità, condividere informazioni commerciali. Abbiamo raccolto un numero notevole di sponsor il che ci porta a pensare ad uno spazio più grande per soddisfare il numero delle richieste ed i relativi allestimenti. Tutti i partecipanti sono “in corsa” per raggiungere gli obiettivi quindi quale migliore visione di una competizione individuale e non di gruppo, che possa mostrare il talento di ciascuno sul proprio territorio?

La chiave

Feelfine crea e realizza lo spazio dedicato al “workshop pre-fiera” con allestimenti personalizzati per ogni azienda sponsor, strutture che potrà riutilizzare facilmente in altre occasioni. Feelfine propone una location vicina alla sede di questa importante fiera di settore, in tal modo la forza vendite ottimizza le risorse in termini di tempo e di trasferimenti, per aggiornamenti e visite ai clienti. Proponiamo agli sponsor, due soluzioni di sponsorizzazione modulando così la partecipazione secondo le loro precise esigenze.

Il risultato

Abbiamo raccolto un numero notevole di sponsor facendoci pensare già ad eventuali prossime collaborazioni con la necessità di cercare uno spazio più grande per soddisfare il numero delle richieste ed i relativi allestimenti. Sulla scia dell’ottimizzazione, l’azienda amplifica la sua visibilità “post-evento” grazie ai “rumors” positivi della convention, il cliente ne riceve positivi feed back e l’interesse di altre aziende di partecipare al workshop per il prossimo evento.

Galleria

Quando la soluzione è Feelfine