FEELFINE

Pierre Fabre Pharma

Brief

Convention 2018, coinvolge tutta la rete della Linea Etica dell’azienda e si incentra su tre linee di prodotto ed un lancio.
L’Azienda ha bisogno di far ri-conoscere i punti di forza che hanno reso e renderanno possibile i risultati ottenuti e richiesti.
E’ necessario condividere la direzione da prendere riconoscendosi in un team unico e compatto.

Concept

La comunicazione da trasmettere è il percorso fatto dal team, la loro storia tra Resilienza e Disciplina. La Resilienza è la capacità di credere in se stessi e di crescere trascendendo dai tempi “contro”. Le persone resilienti non lasciano che le avversità le definiscano ma si muovono verso un obiettivo al di là di sé stessi, come uno stato temporaneo di cose.

La chiave

Feelfine ha declinato per ogni linea di prodotto, il concetto di Resilienza, evidenziando i tratti di successo e la capacità di riconoscerli. Per ogni linea abbiamo realizzato un video emozionale seguendo questa visione e coerentemente con questa idea, ne abbiamo parlato con uno dei più significativi personaggi pubblici del mondo dello spettacolo: Annalisa Minetti.

Il risultato

… una lettera accorata del Direttore della Business Unit:

Galleria

Quando la soluzione è Feelfine