FEELFINE

Ducray

Mettiamoci ... in “gioco”: cosa ricordiamo della nostra formazione?

 

Brief

Incontrare 25 dermatologi in sei regioni italiane (Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Lazio, Campania)

Concept

Intrattenimento educativo, ovvero edutainment dal format totalmente nuovo, ideato da Feelfine in collaborazione con giovani ricercatori dell’Università di Tor Vergata. Il claim dell’evento “Le Re(L)azioni Pericolose”. L’agenzia ha proposto e realizzato un percorso “chimico” per ripercorrere i fondamentali degli studi in medicina in sei location storiche: Castello Orsini, Castelbrando, Montegridolfo, Boscareto Hotel e Raito Hotel. Realizzazione di un dvd “ricordo” con tutti gli eventi, studio della linea grafica dall’invito agli allestimenti.

La chiave

Feelfine ha studiato, in collaborazione con giovani divulgatori dell’Università di Tor Vergata, esperimenti chimici da mettere in pratica in sala meeting trasformata in laboratorio “Ducray”. Gli ospiti, suddivisi in due squadre, imparavano a mettersi in “relazione” nel condividere le conoscenze in chimica per realizzare gli esperimenti loro richiesti, ri-conoscendo le “reazioni” chimiche dei singoli principi attivi dei prodotti Ducray.

Il risultato

Piena soddisfazione del cliente per la partecipazione attiva dei discenti che con stupore e divertimento hanno colto tutti gli aspetti della ricerca realizzata dall’Azienda.

Galleria

Quando la soluzione è Feelfine