Brief
Il nuovo prodotto Klorane coniuga cura di sè e bellezza, ponendo da una parte la profonda ricerca botanica e la certificazione e dall’altra l’innovazione della cosmetica più moderna. Le caratteristiche di eticità, naturalità, efficacia, benessere, preservazione, tradizione della ricerca, trovano corpo in un evento studiato ad hoc.
Concept
il Team FeelFine ha analizzato il nuovo prodotto Klorane, attore principale degli eventi, al fine di poter “estrapolare” le caratteristiche fondamentali e poter così riflettere l’identità del prodotto in ogni elemento costitutivo dell’evento: location, gadget, intrattenimento, allestimento, filmato e grafica.
La chiave
la novità prodotto: chinina e caffeina storicità del brand e naturalità degli elementi presenti in tutte le gamme dei prodotti Klorane.
Il risultato
Abbiamo concepito 4 eventi in location di grande prestigio quali: Venezia, Roma, Milano e Palermo. In tutte le città abbiamo “costruito” il lancio del prodotto inserito in veri e propri spettacoli. Ne abbiamo curato integralmente gli aspetti di: creazione di uno spot in Animatic, la grafica e la scelta della carta su cui stampare gli inviti, il recall ai partecipanti, l’allestimento scenografico e tecnico della sala meeting. Una regia creativa e tecnica a tutto tondo fino alle performance di Capoeira realizzate da un corpo di ballo di 12 elementi. I menu descrittivi e le pietanze sono stati studiati coinvolgendo gli chef di ogni location.